Il Valencia pareggia senza Florenzi. 1-1 per il Celta di Rafinha e Murillo

I pipistrelli si fanno raggiungere sul 2-2 dal Granada all'86'. A Vigo i padroni di casa, che schierano i due ex interisti, si illudono con un gol su punizione di Nolito, ma nel finale il Betis colpisce
Il Valencia pareggia senza Florenzi. 1-1 per il Celta di Rafinha e Murillo© EPA

VALENCIA (Spagna) - Arriva il primo punto dopo il cambio allenatore sulla panchina del Valencia, con gli uomini di Voro che impattano sul 2-2 sul campo del Granada. Florenzi rimane in panchina per tutti e 90 i minuti in una gara che si accende nella ripresa con il vantaggio dei padroni di casa, al 61', grazie al rigore di Fernandez. La risposta dei pipistrelli non si fa attendere e al 63' Vallejo trova subito il pareggio e dopo altri 5 minuti è Guedes a portare avanti i castigiliani. La beffa arriva all'86' con una rasoiata di Fede che ristabilisce l'equilibrio sia in campo che in classifica, con le due squadre appaiate al nono posto a quota 47 punti.

Granada-Valencia, tabellino e statistiche

Pareggiano Celta e Betis

Finisce 1-1 la gara tra Celta Vigo e Betis della 34ª giornata di Liga. Dopo la batosta rimediata contro il Maiorca, la squadra di Oscar Garcia si fa raggiungere nel finale e manca l'appuntamento con tre punti, importanti per la salvezza. Il Celta passa in vantaggio con una punizione di destro al 22’ di Nolito, che sorprende sul primo palo il portiere ospite Robles. Il Betis Siviglia non si arrende e trova il meritato pareggio al 79' grazie al difensore Feddal che, tutto solo, infila il pallone alle spalle di Ruben Blanco.

Celta-Betis Siviglia, tabellino e statistiche

Il Valladolid piega l'Alaves

Il Valladolid batte l'Alaves e mette in cassaforte la salvezza con tre punti che regalano alla formazione di Sergio il +10 sul Maiorca terz'ultimo. Dovrà ancora faticare, invece, la formazione ospite che resta ancorata a 35 punti, a sei lunghezze sulla zona rossa. Succede poco nell'arco dei novanta minuti: portieri inoperosi in un primo tempo avaro di emozioni, il Valladolid si fa più aggressivo nella ripresa e sblocca il risultato a due minuti dal 90' con il centrale di difesa Joaquin Fernandez.

Liga, risultati e classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...