Il Real Madrid torna a +4 sul Barcellona: decisivi Benzema e Asensio

I blancos di Zidane battono 2-0 l'Alavés e ristabiliscono il distacco in classifica con i blaugrana. Tre punti anche per il Granada contro la Real Sociedad
Il Real Madrid torna a +4 sul Barcellona: decisivi Benzema e Asensio© EPA

MADRID - Benzema e Asensio tracciano la strada per la vittoria (l'ottava di fila) del Real Madrid contro l'Alavés. Finisce 2-0 per la squadra di Zidane che, nel 35° turno di Liga, ritorna a +4 sul Barcellona secondo (80 a 76). I blancos vanno in vantaggio già all'11' con il rigore calciato dall'attaccante francese, al suo 18° gol in campionato. Nella ripresa il raddoppio lo firma lo spagnolo che appoggia in rete l'assist di Benzema.

Il tabellino di Real Madrid-Alavés

La classifica della Liga

Granada-Real Sociedad 3-2

Il Granada supera fuori casa la Real Sociedad per 3-2 nella gara disputata a San Sebastian. Doppio vantaggio degli ospiti con Puertas e Soldado nel primo tempo, poi ad inizio ripresa parte la rimonta del Real Sociedad con la rete di Merino al 47'. All'83' va in rete Oyarzabal per il pareggio ma a due minuti dal termine il Granada firma il tris con Duarte salendo all'ottavo posto in classifica, ad un punto dal Real Sociedad e dalla zona Europa League (51 a 50).

Il tabellino di Granada-Real Sociedad

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...