Griezmann va ko: sfida col Napoli in Champions a rischio

Il francese salterà le ultime due partite della Liga, decisive per il testa a testa finale con il Real Madrid. Per lui infortunio al quadricipite della gamba destra e recupero da valutare in vista della gara europea contro gli azzurri
Griezmann va ko: sfida col Napoli in Champions a rischio© Marco Canoniero

BARCELLONA (SPAGNA) - Lesione muscolare al quadricipite della gamba destra. Questo - si legge sul comunicato diramato dal club catalano - l'esito dei test ai quali si è sottoposto Antoine Griezmann dopo l'infortunio rimediato nella gara contro il Valladolid. Il francese, costretto a uscire alla fine del primo tempo, salterà le ultime due sfide di Liga che vedranno i catalani impegnati nel testa a testa con il Real Madrid per la vittoria finale. Una lotta "all'ultimo sangue" che verrà decisa nel giro di sette giorni. Poi sarà tempo di pensare alla Champions League.

Caso Griezmann al Barcellona. Setien: "Non gli chiederò scusa"

Classifica Liga

Tegola Barcellona, Griezmann si ferma

L'8 agosto, infatti, i blaugrana saranno chiamati a sfidare il Napoli negli ottavi di finale di ritorno dopo l'1-1 dell'andata al San Paolo, quando proprio il francese fissò il punteggio finale sul pari dopo il momentaneo vantaggio dei padroni di casa firmato Mertens (un gol speciale per il belga che raggiunse Hamsik a quota 121 in cima alla lista dei marcatori all time del Napoli - poi superato -). La presenza dell'ex Atletico Madrid per la gara europea contro gli azzurri rimane a rischio. Una nuova tegola per Setien, chiamato a un mese di fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...