Zidane e il futuro al Real Madrid: "Vedremo dopo la Champions"

Con la Liga già messa in cassaforte il tecnico dei Blancos si prepara all'impegno contro il Leganes per onorare il campionato, dribblando le domande sulla prossima stagione: "Mi sto divertendo qui, anche se nel calcio cambia tutto da un giorno all'altro"
Zidane e il futuro al Real Madrid: "Vedremo dopo la Champions"© EPA

MADRID (Spagna) - Il Real Madrid ha già matematicamente vinto la Liga, ma domani alle 21 affronterà il Leganes, squadra terzultima in classifica che proverà in tutti i modi a fare bottino pieno per cercare di superare il Celta Vigo e provare a mantenere la categoria. E così le merengues, in qualche modo, potrebbero essere decisivi nella lotta salvezza e il tecnico dei blancos, Zinedine Zidane, è intervenuto in conferenza stampa per mettere subito in chiaro le cose: "Dobbiamo rispettare il campionato, giocheremo e vogliamo provare a fare bene". Niente cali di tensione dunque per l'allenatore francese che affronta anche le domande sul suo futuro: "Parleremo del prossimo anno quando finirà questa stagione. Vedremo come andrà la Champions League e più avanti analizzeremo la prossima stagione. Nessuno sa cosa accadrà nel calcio. Ho un contratto e sono sereno, ma nel calcio tutto cambia da un giorno all'altro. Mi sto divertendo qui e non so per quanto tempo lo farò ancora"

Zidane: "Benzema merita il capocannoniere"

"Mi piacerebbe che Benzema conquistasse questo riconoscimento perchè se lo merita, ma non ho intenzione di rivelare se domani giocherà" questo il pensiero di Zidane sul suo attaccante che infine è tornato a parlare della vittoria del titolo da parte del suo Real: "Abbiamo combattuto fino alla fine. Lo ripeto, per me in questo momento è importante rispettare il campionato e con il Leganes domani faremo la nostra partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...