Il Villarreal annuncia un nuovo positivo al Coronavirus

Il club spagnolo, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito, ha sottolineato che "il soggetto presenta sintomi lievi ed è isolato in casa"
Il Villarreal annuncia un nuovo positivo al Coronavirus© Getty Images

VILA-REAL (SPAGNA) - Continuano ad aumentare i casi di Coronavirus tra i club della Liga. L'ultimo, in ordine di tempo, il Villarreal che, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, ha annunciato la notizia di un nuovo positivo. "Dopo i test di controllo medico effettuati questa settimana su giocatori, tecnici e personale provenienti dall'ambiente diretto della prima squadra - si legge nel comunicato -, i servizi medici del Villarreal CF hanno confermato un nuovo caso positivo di Covid-19. Questo presenta sintomi lievi ed è isolato in casa nel rispetto il protocollo sanitario, sotto il controllo e monitoraggio dei servizi medici del club, LaLiga e le autorità sanitarie".

Villarreal, domenica la sfida al Cartagena

"In via preventiva - continua la nota -e seguendo le indicazioni della Liga, il club ha deciso di posticipare la 'tappa' precampionato che aveva programmato di iniziare questo pomeriggio all'Hotel La Finca de Algorfa (Alicante). A scopo precauzionale, i calciatori della prima squadra si eserciteranno nuovamente da soli nella Città dello Sport fino a quando giovedì non verranno effettuati i controlli medici. La previsione è che la spedizione si recherà all'Hotel La Finca de Algorfa sabato pomeriggio e la prima partita di pre-season contro il Cartagena, prevista per quel giorno, si giocherà finalmente domenica alla Pinatar Arena di Murcia (20:00). Come fatto dal primo giorno di lavoro dall'inizio della pandemia, il Villarreal CF continuerà a rispettare rigorosamente il protocollo sanitario della Liga, nonché tutte le indicazioni delle autorità sanitarie e sportive competenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...