Kroos: "Messi al Real? Dovrebbe avere le p...". E Ramos lo rimpiange

Il centrocampista tedesco dice la sua sul futuro dell'asso argentino e il capitano delle Merengues lo vorrebbe ancora in Spagna: "Ci piace battere i migliori"
Kroos: "Messi al Real? Dovrebbe avere le p...". E Ramos lo rimpiange© EPA

TORINO - Compagni nel Real Madrid, Toni Kroos e Sergio Ramos dicono la loro sul futuro del grande avversario Leo Messi, in rotta con il Barcellona. Sarebbe mai possibile che l'asso argentino scelga il Real Madrid? "Non credo, dovrebbe avere gli attributi (il centrocampista ha usato un'espressione più colorita n.d.r.) per farlo - le parole di Kroos dal ritiro della nazionale tedesca - per la Liga è una brutta notizia, ma non sarò triste se Messi va via. Leo è uno dei migliori calciatori di ogni tempo, l'arma letale del Barcellona, ma non lamentiamoci troppo se andrà via".

Sergio Ramos: "Sarebbe meglio che restasse"

Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, già sembra rimpiangere la 'Pulce': “Messi si è guadagnato il diritto a decidere il suo futuro anche se non so se nel modo migliore - le sue parole dal ritiro della nazionale spagnola - Per il calcio spagnolo, per il Barcellona e anche per noi, perché ci piace battere i migliori, sarebbe meglio che restasse. Messi alza il livello della Liga e della sua squadra, rende più belli i Clasicos perché c'è più gusto nel vincere quando ci sono i migliori e lui è fra i migliori del mondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...