Mundo Deportivo: "Messi torna ad allenarsi con il Barcellona"

È tutto pronto per il grande ritorno al centro sportivo blaugrana dove ritroverà compagni e il tecnico Koeman con cui potrebbe avere un nuovo confronto
Mundo Deportivo: "Messi torna ad allenarsi con il Barcellona"© EPA

BARCELLONA - Oggi, lunedì 7 settembre, è il giorno del ritorno di Messi. Alle 17.30 (lui dovrà presentarsi un'ora prima della seduta come il resto della squadra) l'argentino ritroverà compagni e Koeman per il primo allenamento stagionale con il Barcellona, quello del post bufera, quello che dà il via alla nuova stagione di Messi con i blaugrana. Forse l'ultima, però. Messi, come scrive il Mundo Deportivo, ha superato i test PCR ed ora può finalmente aggregarsi al gruppo in vista dell'inizio ufficiale della Liga contro il Villarreal il 27 settembre.

Messi torna ad allenarsi con il Barcellona

L'allenamento sarà a porte chiuse perché sono previsti tantissimi giornalisti per documentare il rientro alla base di Messi. Se già non l'ha avuto, il fuoriclasse forse avrà un confronto con squadra e tecnico, c'è ancora il nodo fascia di capitano da sciogliere. Probabilmente la prima uscita della nuova stagione di Messi con il Barcellona avverrà nell'amichevole del 12 settembre contro il Nastic, oppure contro il Girona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...