Liga, il Real Madrid vince in rimonta. Sergio Ramos regala i tre punti a Zidane

I Blancos battono 3-2 il Betis Siviglia grazie a un rigore realizzato dal capitano. Il Valencia non va oltre l'1-1 interno con l'Huesca. La Real Sociedad si impone 3-0 a Elche
Liga, il Real Madrid vince in rimonta. Sergio Ramos regala i tre punti a Zidane© EPA

SIVIGLIA (Spagna) - Arriva in rimonta la prima vittoria stagionale in Liga per il Real Madrid che batte in trasferta, 3-2 il Betis Siviglia. L'undici di Zidane sblocca il match al 14' grazie a Valverde che si fa trovare pronto sul suggerimento di Benzema. In due minuti, però, i padroni di casa riescono a ribaltare il match. Al 35' Mandi fa 1-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 37' Carvalho, su suggerimento di Fekir, sorprende sul primo palo un non impeccabile Courtois. All'inizio del secondo tempo i Blancos trovano il 2-2 grazie a un autogol di Emerson che infila la propria porta nel tentativo di anticipare Benzema. Al 67' sempre il terzino destro è protagonista in negativo lasciando anzitempo il campo a causa di un fallo da ultimo uomo. All'82' è il solito Sergio Ramos, su calcio di rigore, a regalare l'intera posta in palio a Zidane. 

Betis-Real Madrid, tabellino e statistiche

Pareggia il Valencia, vince la Real Sociedad

Non va oltre l'1-1 il Valencia nel match casalingo contro l'Huesca valido per la terza giornata della Liga. Gli uomini di Garcia, intenzionati a riscattare lo stop di settimana scorsa contro il Celta Vigo, riescono a sbloccare la gara dopo 38' con Wass, ma nella ripresa vengono sorpresi dalla formazione ospite che riesce a trovare il pareggio al 63' con Slovas. Sono 4 i punti collezionati dai pipistrelli in questo avvio di stagione, mentre non riesce a trovare ancora i tre punti la squadra aragonese ferma a quota 2. Scatto in classifica della Real Sociedad, che sale a quota 5 a -1 dalla vetta, forte del 3-0 esterno inflitto all'Elche: apre Portu con un diagonale destro al 55', raddoppia l'ex United Januzaj su rigore al 77' e chiude i conti Roberto Lopez con una sassata d'esterno al 94'. Termina invece a reti bianche la sfida tra Alaves e Getafe.

Liga, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...