Berenguer a segno con l'Athletic, il Villarreal batte il Valencia. Tris della Real Sociedad

L'ex calciatore del Torino trova la rete all'esordio da titolare e i baschi vincono 2-0 con il Levante. Successo casalingo anche per la squadra di Emery: 2-1 con i gol di Paco Alcacer e Parejo, vittoria esterna dei prossimi avversari del Napoli in Europa League
Berenguer a segno con l'Athletic, il Villarreal batte il Valencia. Tris della Real Sociedad© EPA

TORINO - L'Athletic Bilbao supera in casa per 2-0 il Levante nella sfida valida per la sesta giornata della Liga. All'Estadio San Mames, i baschi si sono imposti grazie alle reti firmate dall'ex Torino Berenguer e da Inaki Williams. Pareggio di 0-0 tra Eibar e Osasuna, rimasto in 10 all'88 per un doppio giallo a Moncayola. Il Villarreal stende 2-1 in casa il Valencia. La formazione di Emery ha conquistato la terza vittoria in sei giornate e sale a quota 11 punti nella classifica del massimo campionato spagnolo. Partita sbloccata dopo appena sei minuti di gioco con il rigore trasformato da Paco Alcacer, pareggio momentaneo di Guedes prima dell'intervallo e poi gol decisivo di Parejo al 69' per il definitivo 2-1.  

Bilbao-Levante, curiosità e statistiche

Villarreal-Valencia, curiosità e statistiche

Tris della Real Sociedad al Betis

Successo importante della Real Sociedad che si impone per 3-0 in trasferta sul campo del Betis. Decidono l'incontro le reti di Portu, il rigore di Oyarzabal e Januzaj. Un messaggio per la formazione di Gattuso che affronterà i baschi nel girone di Europa League. Termina 2-2 Huesca e Valladolid, l'Elche vince in trasferta per 2-0 sul campo dell'Alaves.

Liga, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...