L'Atletico batte il Betis: Suarez in gol. Cade il Siviglia di Monchi

Una rete ad inizio ripresa di Llorente e la firma finale dell'ex Barça permettono ai colchoneros di superare gli andalusi. Ko casalingo per la formazione di Lopetegui contro l'Eibar: termina 1-0
L'Atletico batte il Betis: Suarez in gol. Cade il Siviglia di Monchi

MADRID (Spagna) - Vince l'Atletico Madrid che supera il Betis per 2-0 e si porta alle spalle del Real Madrid in vetta alla Liga dopo il successo nel clasico contro il Barcellona. Ottimo successo per gli uomini di Simeone al termine di un match combattutto che gli andalusi chiudono in 10. Partono bene gli ospiti che sfiorano il gol con Carvalho, risponde Suarez che accarezza il palo, ma al riposo il risultato è inchiodato sullo 0-0. Ad inizio ripresa, dopo un solo minuto, è Marcos Llorente a sbloccare il match con una splendida azione personale terminata con una conclusione precisa che non lascia scampo a Bravo. A facilitare il compito dei colchoneros ci pensa l'ex Inter Montoya che al 72' rimedia un rosso diretto, lasciando i biancoverdi in 10 contro 11, con Suarez pronto a timbrare il cartellino al 91' con il gol che chiude l'incontro.

Atletico Madrid-Betis, tabellino e statistiche

Cade il Siviglia contro l'Eibar

Bella vittoria dell'Eibar che supera in trasferta per 1-0 il Siviglia dell'ex ds della Roma Monchi grazie ad una rete di Kike. Ospiti che salgono dunque ad 8 punti, scavalcando proprio la squadra di Lopetegui ferma a 7. Seconda vittoria nelle ultime tre gare per l'Osasuna che ha superato per 1-0 l'Atlethic Bilbao: a decidere il match un rigore trasformato da Ruben Garcia all'81'. Con questo successo gli andalusi si portano al quarto posto con 10 punti.

Liga, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...