Real Madrid, messaggio all’Inter: Hazard ritrovato. Vince l'Atletico, cade il Siviglia

Il belga torna al gol dopo più di un anno: di Benzema (doppietta) e Valverde le altre reti nel 4-1 che lanciano Zidane al primo posto. A -2 dai blancos i colchoneros che passano per 3-1 sull'Osasuna, sconfitto Lopetegui dall'Athletic Bilbao: termina 2-1
Real Madrid, messaggio all’Inter: Hazard ritrovato. Vince l'Atletico, cade il Siviglia© EPA

MADRID (Spagna) - Un bel poker rifilato all’Huesca, per il Real il modo migliore di avvicinarsi alla prossima sfida di Champions contro l’Inter di Conte. Zidane vola al primo posto con le reti di Hazard (a più di un anno dall’ultima firma), Benzema (doppietta) e Valverde. Quattro esecuzioni strepitose, di potenza e precisione che rendono inutile il destro vincente di Ferreiro arrivato a un quarto d’ora dal termine per una dormita del reparto guidato da Sergio Ramos. Ora Zizou sarà costretto a riscattarsi anche in Europa: i blancos sono ultimi nel girone e la partita di martedì contro i nerazzurri potrebbe già rivelarsi decisiva. Terzo successo consecutivo in campionato per l'Atletico di Simeone che vince per 3-1 sul campo dell'Osasuna, portandosi a -2 dalle merengues e con una partita in meno disputata. Protagonista della serata Joao Felix che sblocca dal dischetto la gara al minuto 43, per poi fallire il raddoppio, sempre dagli undici metri, al minuto 48'. Il vero raddoppio però arriva sempre dai piedi del portoghese che al 69' sfrutta alla perfezione un assist di Correa. L'ex Crotone Budimir accorcia le distanze a 10' dalla fine, ma è l'ex Sampdoria Torreira a firmare il tris finale dei colchoneros.

Real Madrid-Huesca 4-1: tabellino e statistiche

Cade il Siviglia, rimonta Bilbao

Cade invece il Siviglia di Monchi sul campo dell'Atheltic Bilbao. La formazione dell'ex ds giallorosso sblocca la gara dopo 9' sull'asse Ocampos-En Nesyri, ma ad un quarto d'ora dalla fine arriva la rimonta dei baschi: al 76' Muniain pareggia i conti e all'86' è Sancet, appena entrato in campo, a trovare il gol sull'assist perfetto di Inaki Williams.

Classifica Liga

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...