Barcellona, Pjanic ci mette un punto: messaggio criptico sui social

L'ex Juve è entrato a quattro minuti dalla fine della partita contro il Betis e su Instagram ha mostrato tutta la propria amarezza
Barcellona, Pjanic ci mette un punto: messaggio criptico sui social

BARCELLONA (SPAGNA) - Miralem Pjanic fa sempre più fatica a ritagliarsi il proprio spazio al Barcellona. Da quando è arrivato al Camp Nou nella trattativa che ha portato Arthur alla Vecchia Signora, l'utilizzo del bosniaco da parte di Ronald Koeman è stato centellinato. Il centrocampista non sembra ancora essere entrato nelle grazie del tecnico e fin qui ha collezionato solo 75 minuti in Liga e 226 in Champions League.

Barcellona, Ansu Fati ko: salta la Juve in Champions

Pjanic criptico, con Koeman non è ancora scattata la scintilla

L'ex Juve, probabilmente, si immaginava di trovare più spazio e nel match contro il Betis, dopo esser partito ancora dalla panchina, ha fatto il suo ingresso sul rettangolo di gioco solo all'86' al posto di Busquets quando, tra l'altro, la partita era già archiviata, 4-2 (la sfida è poi terminata 5-2). Solo quattro minuti dunque per Pjanic che, al termine del match, ha manifestato tutta la propria frustrazione su Instagram. Il bosniaco ci mette un punto e sui social pubblica tre foto, due mentre è da solo in panchina con tanto di mascherina, e una mentre esce dal campo al termine della partita. Il messaggio (".") è criptico e lascia spazio a varie interpretazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...