Real Madrid, Sergio Ramos ko: salterà l'Inter in Champions

Il capitano delle Merengues è alle prese con un problema alla coscia destra, rimediato in nazionale: stop di almeno dieci giorni
Real Madrid, Sergio Ramos ko: salterà l'Inter in Champions© Getty Images

MADRID (Spagna) - Problemi per il Real Madrid, che deve rinunciare per almeno una decina di giorni a Sergio Ramos a causa di un infortunio. Il capitano delle Merengues è alle prese con una lesione al bicipite femorale destro, rimediata nella gara di Nations League vinta dalla Spagna, martedì scorso, per 6-0 sulla Germania.

Zidane lo rivuole a inizio dicembre

Ramos ha sentito un dolore e ha chiesto il cambio dopo 40 minuti sul 3-0 per i suoi: secondo quanto riferito da Marca, il 34enne difensore spagnolo salterà sicuramente i prossimi match del Real Madrid, contro Villarreal, Inter (in Champions League, il 25 novembre) e Alaves. Zidane conta, ottimisticamente, di riaverlo a disposizione per la partita di Champions contro lo Shakhtar del 1° dicembre.  Nel frattempo il Real ha recuperato Militao e Hazard: entrambi sono guariti dal Coronavirus e si sono allenati nel pomeriggio. Torna a disposizione in attacco anche Karim Benzema, che ha smaltito l'infortunio alla spalla rimediato nella partita con il Valencia prima della sosta delle nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...