Liga, la Real Sociedad torna in vetta: +3 sull'Atletico Madrid

Gli eurorivali del Napoli battono di misura il Cadice con gol di Alexander Isak e salgono a quota 23 punti in classifica: Simeone insegue con 20, Real a -6, Barcellona a -12
Liga, la Real Sociedad torna in vetta: +3 sull'Atletico Madrid© Getty Images

CADICE (Spagna) - La Real Sociedad avversaria del Napoli in Europa League conquista a Cadice la sesta vittoria consecutiva in campionato e si riporta al comando, da sola, della classifica di Liga dopo 10 giornate a quota 23 punti, con tre lunghezze di vantaggio sull'Atletico Madrid (che ha però due gare in meno), quattro sul Villarreal, sei sul Real e nove sul Granada e sugli andalusi rivali odierni. Più staccato il Barcellona a -12. Decide la sfida il colpo di testa dello svedese Alexander Isak su corner battuto dall'ex United Adnan Januzaj al 66'. Termina invece 0-0 l'incontro tra Eibar Getafe.

Valladolid, vittoria a Granada

Vittoria 3-1 a sorpresa del Real Valladolid in casa del Granada. Dopo le reti di Plano e Marcos André, riapre la partita Duarte, ma è Jota a chiuderla nel finale. Gli uomini di Sergio Gonzalez conquistano così la seconda vittoria di fila e abbandonano l'ultimo posto in classifica.

Il Valencia rimonta in 5 minuti: 2-2 con l'Alavés

Termina in pareggio la sfida tra Alavés e Valencia, 2-2 al Mendizorrotza. Passano subito in doppio vantaggio i padroni di casa con Jimenéz e Lucas Perez su calcio di rigore ma nel secondo tempo i pipistrelli pareggiano in soli cinque minuti con le reti dei canterani Vallejo e Guillamòn. 

Cadice-Real Sociedad 0-1, tabellino e statistiche

Eibar-Getafe 0-0, tabellino e statistiche

Liga, risultati e classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...