As: "Zidane non è in discussione, il Real Madrid conferma la fiducia"

Come riporta il quotidiano spagnolo, il tecnico francese non rischia la panchina dopo la sconfitta in Champions contro lo Shakhtar
As: "Zidane non è in discussione, il Real Madrid conferma la fiducia"© EPA

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid è pronto a confermare la fiducia in Zinedine Zidane anche dopo il ko contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Lo riporta il quotidiano spagnolo As, citando una fonte vicina al club. Durante la riunione di oggi, convocata per l'approvazione del bilancio della scorsa stagione, non si affronterà l'argomento allenatore perchè nessuno intende cambiare guida tecnica dei blancos.

Il Real Madrid: "Zidane non è in discussione"

"Nell'ordine del giorno non compare il nome di Zidane, dal momento che il club non discute ne' ha mai discusso il tecnico. Non parleremo di un allenatore che ci ha dato tanto e che fa parte della storia del nostro club.Non ne discuteremo perche' non c'e' nulla da discutere" ha spiegato una fonte della società che il quotidiano spagnolo definisce di assoluta rilevanza. Al Real, infatti, sarebbero convinti che bisogna prendere in considerazione difficoltà oggettive come i tanti infortuni e i casi di positività avuti nel corso di inizio stagione. I dirigenti del Real Madrid confidano in una reazione immediata della squadra e sottolineano che il Real può ancora chiudere il girone (lo stesso dell'Inter) al primo posto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...