Real Madrid, tris all'Eibar: aggancio all'Atletico Madrid

I blancos di Zidane vincono in trasferta e sono primi in classifica con i colchoneros. Vince il Celta Vigo contro l'Alaves
Real Madrid, tris all'Eibar: aggancio all'Atletico Madrid© Getty Images

TORINO - Il Granada mette a segno il terzo risultato utile, la seconda vittoria consecutvia, superando il Betis nel match casalingo valido per il 14esimo turno di Liga. Gli avversari del Napoli nei prossimi sedicesimi di Europa League conquistano tre punti preziosi e salgono a quota 21 punti, affiancando il Barcellona di Messi fermato ieri sul pareggio dal Valencia. I Nazaries indirizzano subito la gara al 14' passandoo con la freddezza dal dischetto di Soldado. Trascorrono 6' ed è ancora l'ex Villarreal a farsi trovare in area di rigore per il raddoppio e la doppietta personale. La rezione andalusa è poco energica e solo l'ex Fiorentina Tello al 56' prova ad accorciare le distanze, trovando però pronto il portiere avversario.ò Termina 2-0 per la gioia degli uomini di Martinez. Stesso risultato tra Celta Vigo ed Alaves: decide la doppietta di Mendez a segno al 19' e al 79'. Sale a 19 punti il Celta, resta a +1 dalla zona retrocessione il Deportivo.

Granada-Betis, tabellino e statistiche

Real Madrid, tris all'Eibar

Il Real Madrid si impone per 3-1 in casa dell'Eibar. Di Benzema al 6', Modric al 13' e Lucas al 92' le reti dei Blancos, non basta Kike ai padroni di casa al 28'. Con questa vittoria il Real Madrid aggancia i cugini dell'Atletico al comando della classifica con 29 punti, ma con due partite in più.Nell'altro posticipo, successo esterno del Getafe per 2-0 in casa del Cadice con le reti di Cucho al 33' e Maksimovic al 94'.

Liga, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...