Liga: frena il Villarreal, Betis e Getafe non sbagliano

Solo 2-2 in casa contro il Granada per la squadra di Emery, mentre vincono sul proprio campo quelle di Pellegrini (2-1 al Celta) e di Bordalas Jimenez (1-0 con lo Huesca)
Liga: frena il Villarreal, Betis e Getafe non sbagliano© EPA

Una chance persa per il Villarreal, che nell'ultima delle tre partite odierne di Liga non va al di là del 2-2 casalingo contro il Granada e fallisce il momentaneo sorpasso al Barcellona. La squadra di Emery (ora quarta con il Siviglia a -1 dai 'blaugrana') va sotto al 21' punita da Soldado, pareggia quasi subito con Pena (29') e nella ripresa sorpassa con un rigore trasformato da Gomez (65') ma si fa riprendere da Kenedy e nel recupero fallisce un secondo penalty con Alcacer.

Liga, la classifica

Una vittoria pesante invece quella ottenuta poco prima dal Betis, che vince 2-1 in rimonta lo scontro diretto contro il Celta Vigo (la doppietta segnata da Canales nel primo vanifica l'iniziale vantaggio di Mina) e si avvicina alle posizioni che valgono l'Europa. Nel primo match della giornata infine successo di misura per il Getafe contro il fanalino di coda Huesca: l'1-0 porta la firma di Arambarri, in rete al 69'.

Liga, tutti i tabellini

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...