Il Siviglia vince senza Gomez: debutto rimandato. Real ko in casa!

Panchina per l'ex Atalanta nel 2-0 esterno di Lopetegui all'Eibar: in gol Ocampos e Jordan. I blancos perdono 2-1 contro il Levante e rischiano di scivolare a -10 dall'Atletico
Il Siviglia vince senza Gomez: debutto rimandato. Real ko in casa!© Getty Images

EIBAR (Spagna)- Nella ventesima giornata di Liga il Siviglia batte l'Eibar per 2-0 grazie ai gol di Ocamps e Jordan: solo panchina per il neo-acquisto Papu Gomez. Andalusi che salgono a 39 punti al terzo posto in classifica. Clamoroso ko interno del Real Madrid che cede 2-1 al Levante: assist all'Atletico che adesso può scappare a +10. Vittoria di misura per 1-0 del Valencia al Mestalla contro l'Elche: a decidere il match il gol di Wass al 22'. Da segnalare per il Valencia il rigore fallito da Soler al minuto 34. Pareggio di 1-1, invece, tra Villarreal e Real Sociedad: rete di Parejo al 3' minuto di gioco del primo tempo per il Villarreal, pari degli ospiti con il gol di Isak all'ultimo minuto dell'incontro.

Eibar-Siviglia 0-2, tabellino e statistiche

Eibar-Siviglia 0-2, decidono Ocampos e Jordan

Con Gomez in panchina, sulla trequarti dal primo minuto ci sono Suso e Ocampos. E' proprio l'argentino, con un rigore al 28', a portare in vantaggio il Siviglia. Il raddoppio arriva al 55' quando Jordan, servito da Alexei Vidal, batte il portiere con un destro preciso. 2-0 il risultato finale all'Estadio Municipal de Ipurua, col Siviglia che sale al terzo posto mentre l'Eibar con 20 punti mantiene un lieve distacco dalla zona pericolosa. 

Clamoroso ko del Real Madrid

Pesante ko interno per il Real Madrid contro il Levante per 2-1. A condizionare la gara al 9’ l'espulsione nei blancos di Eder Militao. Nonostante l'inferiorità, però, a passare avanti al 13' è proprio la squadra di Zidane (in panchina il vice Bettoni) con Asensio. Venti minuti dopo arriva la reazione degli ospiti che con Morales trovano il gol del pari. Nella ripresa al 78' la rete decisiva di Roger che al 64' aveva anche fallito un penalty. Per il Real, avversario dell'Atalanta in Champions League, brutta sconfitta che complica un periodo già molto difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...