Florentino Perez positivo al Coronavirus: l'annuncio del Real Madrid

Il presidente dei blancos il 19 gennaio aveva incontrato il numero uno della Juve Andrea Agnelli. Intanto Zidane è tornato ad allenare la squadra

8. Florentino Perez© AFPS

MADRID (SPAGNA) - Il presidente del Real Madrid Florentino Perez è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso club spagnolo che attraverso una nota ufficiale ha comunicato che "Florentino Pérez è risultato positivo ai test COVID-19 a cui si è sottoposto periodicamente, sebbene non presenti alcun sintomo". Il numero uno dei Blancos, circa due settimane fa (19 gennaio), si è incontrato con il presidente della Juve Andrea Agnelli per parlare della Superlega e di mercato. 

Juve e Real Madrid, incontro Agnelli e Florentino Perez: Superlega e mercato?

Zidane guarito dal Coronavirus

Florentino, 73 anni, è asintomatico e già in isolamento. Sabato scorso ha assistito in tribuna alla sfida tra il suo Real e il Levante dopo essere risultato negativo al tampone. Ora sarà costretto a osservare il periodo di quarantena, sempre sotto stretta sorveglianza dei medici. Il presidente ha contratto il Covid nel giorno dell’ufficialità della guarigione di Zidane, tornato ad allenare la squadra a Valdebebas.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...