As: "Haaland prima scelta per il Barcellona di Laporta"

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il nuovo presidente dei catalani sarebbe pronto a investire sul talento norvegese del Borussia Dortmund
As: "Haaland prima scelta per il Barcellona di Laporta"

BARCELLONA (Spagna) - In Spagna sono sicuri, Erling Haaland è il prescelto per dare una svolta in casa Barcellona. Lo riporta As, che indica il 20enne del Borussia Dortmund in cima alla lista del nuovo presidente Joan Laporta. I catalani sono stati appena eliminati dalla Champions League e, pur essendo in piena corsa per la vittoria della Liga, hanno già iniziato a programmare la prossima stagione.

Il Barcellona del futuro

Tanti i temi scottanti con cui si è ritrovato a fare i conti Laporta: dal rinnovo di Messi ancora in stand-by al pesante deficit economico da coprire (un debito di 1.173 milioni di euro). Ma oltre a questo, il Barcellona vuole cercare anche lavorare su potenziali acquisti per mantenere alto il tasso tecnico e le ambizioni del club. Per questo motivo Laporta starebbe pensando di far emettere alla società obbligazioni, già note come "obbligazioni Laporta", così da avere denaro fresco da investire su nuovi campioni. E Haaland è in cima alla lista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...