Zidane: "Klopp, che esperienza. Liverpool ha grande attacco"

L'allenatore del Real Madrid alla vigilia della gara contro il Liverpool valida per i quarti di Champions League: "Vittoria nel 2018? Non pensiamoci, è partita diversa"
Zidane: "Klopp, che esperienza. Liverpool ha grande attacco"© Getty Images

MADRID (Spagna) - Zinedine Zidane, alla vigila dell'andata dei quarti di finale di Champions League, analizza la sfida che attende le Merengues contro il Liverpool, sconfitto in finale nel 2018. "Anche se abbiamo vinto contro di loro nel 2018 non pensiamo al passato. Dobbiamo vivere adesso, per entrambe le squadre. Per loro è una partita diversa e anche per noi. E prepariamo una partita diversa".

Zidane su Klopp: "L'ho studiato mentre facevo il corso"

Zidane: "Il Real Madrid è vivo, sia in Liga che in Champions"

Zidane: "Liverpool squadra completa, Klopp lavora tanto"

"Una squadra molto completa. I tre attaccanti sono molto bravi, ma è una squadra molto solida", ha spiegato l'allenatore francese in conferenza stampa. Dall'ex juventino elogi per il collega dei Reds Jurgen Klopp: "È un grande allenatore, lavora da tanto e ha esperienza". "E 'la partita più importante dell'anno? È la più importante perché è la prossima partita. Come lo era quella con l'Eibar. Ci concentriamo solo sulla prossima ", ha proseguito Zidane, secondo cui il suo Real è stato" sottovalutato. Mi fido molto della mia squadra e so cosa può dare. Combatteremo per tutto. Abbiamo avuto momenti difficili, ora stiamo meglio", conclude Zizou.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...