Diretta Real Madrid-Barcellona ore 21: come vederla e formazioni ufficiali

Sale l'attesa per un Clasico che potrebbe valere una Liga
Diretta Real Madrid-Barcellona ore 21: come vederla e formazioni ufficiali

MADRID (SPAGNA) - Alle ore 21 i riflettori di tutto il mondo saranno puntati sull'Alfredo Di Stefano di Madrid per la supersfida tra Real e Barcellona. Un Clasico che potrebbe valere la Liga data la situazione di classifica, con l'Atletico Madrid capolista a +1 dai catani e +3 dai Blancos spettatore più che interessato. Le Merengues sono reduci dal successo per 3-1 nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Livepool e in campionato hanno conquistato una striscia di otto risultati utili consecutivi (sei vittorie e due pareggi). Ancora più lunga, invece, la striscia di partite senza sconfitte del Barcellona, che non perde in campionato dalla trasferta del 5 dicembre 2020 contro il Cadice. Gli azulgrana nelle ultime 17 hanno conquistato 14 vittorie e 3 pareggi, rosicchiando parecchi punti ai Colchoneros che sembravano andare spediti verso il successo finale. Tornando a Real-Barcellona, all'andata Zidane riuscì a sbancare il Camp Nou grazie alle reti di Valverde, Sergio Ramos e Modric. Inutile il gol del momentaneo 1-1 di Ansu Fati. Qualora dovesse raccogliere il bottino pieno anche stasera, il Real Madrid potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali di campionato contro il Barcellona per la prima volta dal 2007/08.

Real Madrid-Barcellona: come vederla 

Real Madrid-Barcellona è in programma alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid e sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn.

Real Madrid-Barcellona: formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, E. Militão, Nacho, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius Jr. ALL.: Zidane.

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Araújo, Lenglet; Dest, Busquets, De Jong, Pedri, Alba; Dembélé e Messi.. ALL.: Koeman.

ARBITRO: Gil Manzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...