Flop Barcellona, il Levante rimonta 3-3! Osasuna e Alavés ok

Il Barça si fa rimontare due volte, sul 2-0 e sul 3-2, e ora rischia di dire addio alla Liga perché Atletico e Real Madrid possono allungare
Flop Barcellona, il Levante rimonta 3-3! Osasuna e Alavés ok

Il Barcellona si fa rimontare 3-3 dal Levante e dice addio (molto probabilmente) alla Liga. Il pareggio fornisce l'assist a Atletico e Real Madrid che possono allungare ed escludere dalla lotta al titolo il Barça. Messi e Pedri portano avanti sul 2-0 i blaugrana, ma in tre minuti il Levante pareggia. Di Dembele il nuovo sorpasso, poi Sergio Leon punisce Koeman e fa 3-3. Pareggio sanguinoso, un crollo che rischia di tirare fuori dalla rincorsa al campionato il Barcellona (a 76 punti) in modo definitivo. Per il Levante sono i tre punti dell'aritmetica salvezza.

Classifica Liga

Tris Osasuna, scontro salvezza all'Alavés

Vincono Osasuna e Alavés. L'Osasuna si impone per 3-2 sul Cadice con la doppietta dell'ex Crotone Budimir e la rete di Torres. Non bastano al Cadice i gol di Saponjic su rigore e Perea. Vittoria in trasferta, invece, dell'Alavés per 2-0 in casa dell'Elche con le reti di Joselu e Rioja: tre punti fondamentali per in chiave salvezza, obiettivo che per l'Elche si fa ora più difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...