Zidane: "Addio al Real Madrid? Non so cosa succederà"

Il tecnico delle Merengues non dissipa i dubbi circa la sua permanenza al Bernabeu: " Ci sono momenti per restare e altri per andare via"
Zidane: "Addio al Real Madrid? Non so cosa succederà"© EPA

MADRID (Spagna) - L'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane risponde alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida contro l'Athletic Bilbao, decisiva nella corsa alla vittoria della Liga. In particolare l'ex fantasista della Juve è incalzato sul suo futuro al Bernabeu: "Il mio futuro? Questa è una domanda molto noiosa, mancano due partite e non so cosa succederà. Può succedere di tutto, e io sto facendo il massimo. Poi ci sono momenti in cui devi restare e altri in cui devi andare via per il bene di tutti". Sembra quasi l'annuncio di un addio quello dell'ex stella della Juventus.

Zidane prepara l'addio al Real Madrid?

Zidane, e se l'addio al Real Madrid fosse già deciso?

Zidane: "Stessa voglia del primo giorno, ma non conosco futuro"

 "Ho ancora la stessa voglia di quando mi sono seduto per la prima volta sulla panchina del Real Madrid - dice ancora Zizou - non so cosa succederà fra due o tre anni e per questo mi godo ogni momento in questo club". Sulla partita il tecnico delle 'merengue' dice che "cercheremo di entrare in campo per fare bene e combattere per 90 minuti. Il nostro atteggiamento non deve cambiare anche se sappiamo che non dipende solo da noi. Non possiamo controllare cosa succede sugli altri campi, quindi l'importante sarà conquistare tre punti contro un ottimo avversario come l'Athletic"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...