Germania, Ter Stegen dice addio a Euro 2020: si opera al ginocchio

Il Barcellona lo ha comunicato sul proprio sito annunciando che l'intervento si terrà a Malmo in Svezia. Il portiere si scusa con la nazionale e con il suo club
Germania, Ter Stegen dice addio a Euro 2020: si opera al ginocchio

Marc André Ter Stegen, portiere del Barcelona e della nazionale tedesca, sarà operato giovedì in Svezia per problemi al ginocchio destro e salterà i prossimi Europei. Il club lo ha comunicato precisando che si tratterà di una "procedura terapeutica", che avrà luogo questo giovedì a Malmo e sarà portata avanti dal dottor Hakan Alfredson, sotto la supervisione dei medici del Club.

Ter Stegen e le sue parole

Ter Stegen ha poi postato sul suo Instagram un messaggio di scuse e di rimmarico nei confronti del club e della nazionale, scrivendo: “Sono deluso dalla sconfitta di ieri perché adesso non potremo più vincere la Liga. Dopo un inizio di stagione difficile, abbiamo mostrato un buon carattere rimanendo imbattuti per 19 partite, ma non siamo riusciti a mantenere questa forma. Ho deciso insieme all'equipe medica del club che farò un intervento complementare al ginocchio. Mi rattrista saltare Euro 2020 con la Germania. Per la prima volta in tanti anni sarò un tifoso a casa a sostenere il mio paese, spero che lo vinceremo! Dopo le vacanze estive, quando torneremo in campo spero di poter giocare di nuovo con i tifosi, mi manca! Grazie per il vostro supporto durante una stagione difficile e rimanete in salute!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...