Zidane: "Il Real può essere migliore senza di me. Felice per Benzema"

Le parole del tecnico francese nell'ultima conferenza stampa prima della partita decisiva con il Villareal: "Possiamo ancora vincere il campionato. Sarà il campo a parlare, noi ci proveremo"
Zidane: "Il Real può essere migliore senza di me. Felice per Benzema"© Ansa

MADRID -  "Non conta se ci sarò l'anno prossimo, conta solo la partita di domani, sarà una sfida di alto livello e vedremo se sarà una stagione da 9,5 o da 10. Non è il momento di parlare del resto, non risponderò a domande sul futuro.". Sono le parole di Zinedine Zidane nell'ultima conferenza stampa della Liga, prima della partita decisiva per il campionato contro il Villareal. I Blancos infatti possono ancora sperare nella vittoria in campionato, ma hanno bisogno di un passo falso da parte dei cugini dell'Atletico Madrid, che giocheranno contro il Real Valladolid.

Zidane: "Addio al Real Madrid? Non so cosa succederà"

"Il Real può essere migliore senza di me"

Domande anche sul futuro del club: "Il Real può essere migliore senza di me? Sì, certo. Sono qui da 20 anni ed è la cosa migliore che mi sia capitata. Sono fortunato a essere in questo grande club e anche se questa stagione è stata complicata, possiamo ancora vincere il campionato.". Sul match contro il Villareal ha aggiunto: "Sarà il campo a parlare, noi ci proveremo. Viviamo per queste emozioni, lotteremo fino alla fine. Tutte le nostre energie sono concentrate sull'incontro di domani. I giocatori sono stati importantissimi, li amo e sono riconoscente perché mi hanno salvato in più occasioni. Anche i tifosi mi hanno sempre sostenuto.".

As: "Da Haaland a Pogba, ecco il nuovo Real Madrid di Allegri"

"Benzema con la Francia? Sono contento per lui"

Infine l'ex centrocampista ha risposto ad alcune domande sui giocatori in campo domani ("Ramos sarà con noi domani, mentre Hazard non si è allenato per un piccolo problema.") e sul ritorno di Benzema nella nazionale francese: "Non ho avuto nessun ruolo, ma sono molto contento che Karim sia tornato. Era quello che voleva e sono molto contento per lui. Ha sempre fatto grandi cose sul campo. Spero che tutti ne possano giovare.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...