Mundo Deportivo: "Garcia confermato al Barcellona"

Il difensore centrale del Manchester City, in un'intervista a L'Esportiu, ha confermato: "Sono molto convinto del passo che ho fatto". E su Aguero...
Mundo Deportivo: "Garcia confermato al Barcellona"© Getty Images

In un'intervista al quotidiano sportivo catalano "L'Esportiu" Eric García conferma che sarà del Barcellona nella prossima stagione. Dopo aver vestito dal 2017 ad oggi la maglia del Manchester City, Garcìa torna nel club blaugrana, dove ha trascorso 9 anni nelle giovanili: “Ho pensato al mio futuro e credo che ora sia la migliore decisione. Sono convinto del passo che ho fatto". Il difensore centrale del City raggiungerà al Barcellona il suo compagno Sergio Aguero, proprio dopo aver disputato la finale di Champions League: “Kun segnerà gol fino a 100 anni, è una leggenda, un mito e un partner favoloso", ha dichiarato. E chissà se non sia stato proprio lui a convincerlo a volare in Spagna.

Il confronto con Piqué 

Il difensore catalano in vista di un possibile, e inevitabile, confronto con Gerard Piqué - che dal 2008 difende il Barcellona - ha commentato: "Non gli do importanza perché siamo calciatori diversi. Gerard ha ottenuto tutto, è uno dei migliori difensori centrali al mondo, è più che riconosciuto. Io ho 20 anni e sto praticamente iniziando la mia carriera.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...