Mundo Deportivo: "Per Suarez Messi resterà al Barcellona"

Secondo il giornale spagnolo, l'uruguaiano ha parlato del nuovo duo del Barça con cui si sfiderà nella prossima stagione della Liga: "Il Kun sarà accanto al miglior calciatore del mondo"

Luis Suarez, l'attaccante e neo campione della Liga con la maglia dell'Atletico Madrid, ha chiacchierato con la celebrità spagnola nota su Twitch e YouTube, Ibai Llanos, assicurando che continuerà anche il prossimo anno al Metropolitan. Nella conversazione però, secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", l'uruguaiano che ha vestito la maglia del Barcellona per 6 anni, si sarebbe espresso riguardo la firma di lunedì scorso del Kun Aguero con il club blaugrana e del nuovo duo che sarà protagonista della prossima stagione della Liga: MessiAguero.

Le parole di Suarez sulla nuova coppia Barça

L'ex attaccante dei blaugrana ha parlato della nuova coppia con cui si sfiderà il prossimo anno: “Affrontare i migliori è sempre una sfida. Il Kun ha una lunga storia in tutto il mondo e dove ha giocato ha sempre lasciato un segno importante. È un grande giocatore e ora sarà accanto al miglior calciatore del mondo", ha sottolineato riferendosi al suo grande amico Leo Messi, ipotizzando che continuerà a vestire la maglia del Barça, nonostante le voci sul suo presunto non rinnovo con il club di Laporta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...