Barcellona è ufficiale: Koeman confermato come allenatore

Il tecnico olandese resterà sulla panchina dei catalani anche il prossimo anno. Ad annunciarlo è stato il presidente blaugrana Laporta
Barcellona è ufficiale: Koeman confermato come allenatore© EPA

BARCELLONA (Spagna) - Adesso è ufficiale: Ronald Koeman continuerà ad essere l'allenatore del Barcellona anche nella prossima stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente balugrana Joan Laporta: "Dopo questo periodo di riflessione, io e il vicepresidente Rafael Yuste abbiamo deciso di proseguire con l'attuale contratto di Ronald Koeman". Il numero 1 dei catalani ha inoltre dichiarato che: "Siamo molto lieti di vedere che questi colloqui hanno portato ad una maggiore unità di intenti"

Koeman e il Barcellona

Il tecnico olandese ha un contratto fino al 2022 con i catalani e nel suo primo anno sulla panchina blaugrana è finito più volte al centro delle critiche per una stagione chiusa al di sotto delle aspettative. Il Barcellona infatti nonostante abbia vinto la Coppa del Re è però stato eliminato agli ottavi di Champions dal Psg ed è arrivato terzo in campionato dietro le due squadre di Madrid, Atletico e Real.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...