Liga, Barcellona salvato da Depay a Bilbao (1-1)

I blaugrana evitano la prima sconfitta in campionato grazie al gol del fuoriclasse olandese. Pareggi per Espanyol e Valencia, bene il Maiorca
Liga, Barcellona salvato da Depay a Bilbao (1-1)© Getty Images

BILBAO (Spagna) - Al Sam Mamés di Bilbao si concludono gli anticipi della seconda giornata della Liga 2021-22 con il Barcellona salvato da Memphis Depay. L'Athletic segna al 50' il gol dell'1-0 con un colpo di testa su calcio d'angolo di Inigo Martinez, al 75' però i leoni commettono un errore fatale: Garcia perde palla all'altezza del centrocampo, contropiede Barcellona con Depay che scarica un potente diagonale di sinistro (da limite dell'area piccola) per il pareggio al 75'.

Athletic Bilbao-Barcellona 1-1, tabellino e statistiche

Liga, calendario e risultati

Nino trascina il Maiorca, Valencia pari all'ultimo a Granada

Seconda giornata della Liga che si era aperta da Vitoria-Gasteiz dove il Maiorca ha vinto contro l'Alavés per 1-0. Decisivo il gol all'80' di Fernando Nino, un pallonetto su bel lancio da centrocampo di Sevilla. Alavès che ha giocato dal 66' con un uomo in meno (espulso Duarte). Nessuna emozione in Espanyol-Villareal conclusa sullo 0-0 invece a Granada il Valencia ha ripreso in extremis i padroni di casa: al gol di Luis Suarez (16') ha risposto su calcio di rigore all'88' Carlos Soler.

Alavés-Maiorca 0-1, tabellino e statistiche

Espanyol-Villareal 0-0, tabellino e statistiche

Granada-Valencia 1-1, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...