Mundo Deportivo: "Il Barcellona sogna Pogba, Haaland e Olmo"

Per il quotidiano spagnolo, il club tornerà ad investire. Il vice presidente Romeu: "Nessun problema a trovare le risorse"
Mundo Deportivo: "Il Barcellona sogna Pogba, Haaland e Olmo"© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - Nonostante le difficoltà economiche, che in estate hanno portato il club a rinunciare a Messi e Griezmann, il Barcellona guarda al futuro e pensa in grande. Il vice presidente del club, Eduard Romeu, conferma la volontà di tornare ad investire. "La società sta tornando sul mercato per la prossima stagione. Non vedo problemi eccessivi per ottenere le risorse". Secondo Mundo Deportivo, il sogno del Barça  è il norvegese Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, vera ossessione del presidente Laporta, che potrebbe liberarsi attraverso il pagamento della clausola rescissoria da 90 milioni.

Barcellona, Raiola possibile alleato

Per provare a lanciare l'assalto ad Haaland e realizzare un altro sogno di mercato: Paul Pogba (che nel 2022 potrebbe lasciare il Manchester United a parametro zero), il presidente del Barcellona Laporta punta sull'ottimo rapporto con Mino Raiola, agente dei due calciatori. Sul taccuino del numero uno del club catalano c'è anche Dani Olmo del Lipsia, già corteggiato dal Barcellona in estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...