Il Real Madrid frena con il Villarreal. L'Atletico di Simeone ko

Colchoneros sconfitti di misura dall'Alaves. L'undici di Ancelotti fa 0-0 contro il Sottomarino giallo. Il Siviglia batte 2-0 l'Espanyol
Il Real Madrid frena con il Villarreal. L'Atletico di Simeone ko© Getty Images

MADRID (Spagna) - Dopo quattro vittorie consecutive il Real Madrid frena contro il Villarreal. Al Bernabeu, infatti, si conclude 0-0 il match tra l'undici di Ancelotti e il "Sottomarino giallo". La prima grande occasione del match arriva al 50' con un colpo di testa in tuffo di Militao che esce di un soffio. Tre minuti dopo è Danjuma a rendersi pericoloso ma la sua conclusione è centrale e Courtois riesce ad opporsi. Al 57' altra grande occasione per il Villarreal con una spaccata al volo di Paco Alcacer che non centra lo specchio della porta. Nel finale è Vincius, con una deviazione su un colpo di testa di Isco, a sfiorare il vantaggio ma Rulli compie una strepitosa parata. 

Real Madrid-Villarreal 0-0, tabellino e statistiche

L'Alaves batte l'Atletico Madrid

La 7ª giornata della Liga comincia con un colpo di scena, allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz il Deportivo Alavès supera per 1-0 l'Atletico Madrid! La rete decisiva arriva nelle prime battute dell'incontro: al 4' del primo tempo, da calcio d'angolo, con il colpo di testa schiacciato a terra da parte di Victor Laguardia. I Colchoneros non riescono a recuperare lo svantaggio e subiscono il 1° ko in campionato. Per l'Alavés invece una vittoria molto importante visto che si tratta della seconda in stagione dopo 5 sconfitte di fila.

Deportivo Alavés-Atletico Madrid 1-0, tabellino e statistiche

Siviglia ok contro l'Espanyol

Il Siviglia supera 2-0 l'Espanyol e aggancia l'Atletico al secondo posto della classifica di Liga, a quota 14 punti. La formazione di Lopetegui trova la quarta vittoria in campionato grazie alla rete di En Nesyri al 13' minuto di gioco del primo tempo e al raddoppio di Mir nei minuti finali della partita. Il Siviglia ha giocato in 10 dal 65' per l'espulsione di Delaney. Termina in pareggio la gara tra Valencia e Athletic Bilbao che si spartiscono la posta e chiudono sull'1-1. I gol tutti nella ripresa: Martinez rompe il ghiaccio al 69', i padroni di casa, rimasti in dieci al 69' per la doppia ammonizione a Gomez, impattano nel recupero con Marcos Andre. In classifica, Valencia a 11 punti, Athletic Bilbao a 10. 

Liga, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...