Barcellona, Depay: "Nessun rimpianto, ci risolleveremo"

Nonostante gli addi di Messi e Griezmann, insieme all'avvio di stagione molto complicato da parte del club catalano, l'ex Lione rifarebbe la stessa scelta
Barcellona, Depay: "Nessun rimpianto, ci risolleveremo"

BARCELLONA (Spagna) - In un'intervista a "Espn", Memphis Depay ha assicurato che se tornasse indietro risponderebbe di nuovo sì ai catalani: "È il Barcellona. Non penso che siate consapevoli di quanto sia grande questo club e cosa significhi per un calciatore arrivare qui. Non avrò mai alcun rimpianto". Arrivato a parametro zero dal Lione perché sognava di giocare con Messi e Griezmann, l'olandese ha visto partire entrambi.

Depay, nessun rimpianto

Non è finita. Pure Ronald Koeman, suo principale sponsor, sembra ormai ai saluti dopo un avvio di stagione deludente. "Nonostante i risultati, sono davvero felice al Barcellona. È stato un periodo difficile, ma la gente si comporta come se la stagione fosse già finita. Ci sono ancora molte partite da giocare, è tutto ancora aperto e tutti noi giocatori ci prenderemo le nostre responsabilità. Sappiamo qual è la situazione, che è difficile, ci sono tanti giovani, ci sono stati tanti infortuni ma penso sia una questione di tempo. Tutti sono nel panico perché per il Barcellona è una situazione nuova, è una squadra abituata a vincere tutto giocando un bellissimo calcio ma non sono preoccupato, sono sicuro che cambieremo le cose".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...