Mundo Deportivo: "Dani Alves si propone, il Barcellona lo scarta"

L'esterno brasiliano, libero da vincoli contrattuali, è in Spagna. I tifosi lo vorrebbero al Barça, ma il club ha deciso di cambiare strategia
Mundo Deportivo: "Dani Alves si propone, il Barcellona lo scarta"© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - E' bastata una foto di Dani Alves a Barcellona, per scatenare i tifosi sul web. Il 38enne brasiliano ha terminato la sua esperienza al San Paolo lo scorso 16 settembre ed è tornato con la sua compagna in Spagna. Secondo Mundo Deportivo, Dani Alves sarebbe alla ricerca di un club che gli permetta di continuare la sua straordinaria carriera e il Barça è la sua prima scelta. L'esterno brasiliano ha pubblicato sui social una foto mentre prendeva un caffè in un bar nella zona alta di Barcellona e augurava il buongiorno ai suoi followers.

Dani Alves a Barcellona: tifosi scatenati

I tifosi si sono scatenati, chiedendogli di tornare a vestire la maglia del Barcellona, per rinforzare la squadra di Ronald Koeman, che ha iniziato la stagione balbettando. Un desiderio che non verrà esaudito. La dirigenza del Barça infatti, secondo il quotidiano spagnolo, proseguirà sulla politica di ringiovanimento della rosa, come confermato dal rinnovo di Pedri fino al 2026. Dani Alves rimane in attesa di conoscere il suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...