Liga, Osasuna beffato all'89: Montoro regala l'1-1 al Granada

I baschi passano in vantaggio col gol di Avila al 45' ma il centrocampista spagnolo con un gran gol di pallonetto pareggia i conti nel finale
Liga, Osasuna beffato all'89: Montoro regala l'1-1 al Granada© Getty Images

PAMPLONA (Spagna) - Pareggi beffardo per l'Osasuna: i baschi fanno 1-1 col Granada nell'anticipo della decima giornata di Liga e vanno solo vicini ad ottenere la quarta di fila in campionato. La squadra di Arrasate va in vantaggio con Avila al 45' ma uno splendido pallonetto di Montoro dalla lunga distanza regala il pareggio agli ospiti all'89'. La squadra di Arrasate sale così a 18 punti, restando da sola in solitaria con un punto e due gare in più rispetto al terzetto formato da Real, Atletico e Siviglia. 

Osasuna-Granada 1-1, tabellino e statistiche

Liga, classifiche e risultati

Osasuna raggiunto all'89': Montoro beffa Arrasate

E' un Osasuna in forma smagliante quello che si presenta all'appuntamento casalingo contro il Granada: i baschi sono reduci infatti da quattro vittorie negli ultimi cinque match e condividono il secondo posto in classifica con Real, Atletico e Siviglia. Gli ospiti invece, dopo il pessimo avvio di campionato, vogliono dare un seguito alla prima vittoria stagionale arrivata nello scorso turno contro il Siviglia. I baschi vanno in vantaggio nelle battute conclusive del primo tempo, con Avila che arriva per primo su un rimpallo al limite dell'area e batte il portiere. Nel secondo tempo i baschi restano in dieci per l'espulsione di Cote al 74', e all'89' gli ospiti trovano il gol del definitivo pareggio, con Montoro che befa Herrera con un bellissimo pallonetto da lontano: finisce 1-1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...