Barcellona, brutte notizie: dopo Aguero anche Dembele va ko

Il Kun ha comunicato che dovrà stare fuori tre mesi dopo i problemi cardiaci rilevati dagli esami; l'attacante francese, tornato dopo un lungo stop, si è fermato nuovamente
Barcellona, brutte notizie: dopo Aguero anche Dembele va ko

BARCELLONA (Spagna) - Un avvio di stagione davvero complesso quello del Barcellona tra cambi allenatore, una Liga iniziata in salita come il girone di Champions e ora anche i pesanti infortuni. Xavi, in arrivo sulla panchina al posto di Koeman, avrà infatti da gestire anche i problemi che arrivano dall'infermeria. Si perchè nella lista degli infortunati torna a comparire il nome di Ousmane Dembelé costretto a un clamoroso nuovo stop. In campo nella ripresa martedì contro la Dinamo Kiev, in quello che era il suo esordio stagionale dopo l'infortunio al bicipite femorale della gamba destra e l'operazione dello scorso 28 giugno, l'attaccante francese si deve fermare nuovamente a causa di un'elongazione del semimembranoso della coscia sinistra, senza fare previsioni su quelli che saranno i tempi di recupero. Una brutta tegola che va ad aggiungersi a quella di Sergio Aguero, ricordando che ai box anche c'è anche Dest, alle prese con la lombalgia.

Barcellona, il ko di Aguero

Dopo il dolore al petto accusato contro l'Alaves, con sospetta aritmia cardiaca evidenziata dagli esami, il Kun ha comunicato che dovrà stare fermo per almeno tre mesi. L'argentino è passato a salutare i suoi compagni e ha lanciato un messaggio ai tifosi tramite video. "Adesso è tempo di riprendersi e aspettare altre notizie", ha detto l'ex City nella clip diffusa sul profilo Twitter dei blaugrana dove ha voluto ringraziare tutti per i suoi sostenitori per i messaggi di supporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...