Piqué furioso: mostra lo stipendio accreditatogli dal Barcellona

Accusato di essere tra le cause dell'addio di Messi per via del suo ingaggio troppo alto, il capitano dei blaugrana ha pubblicato la foto del bonifico accreditato sul suo conto
Piqué furioso: mostra lo stipendio accreditatogli dal Barcellona

BARCELLONA (SPAGNA) - A Barcellona, nonostante siano trascorsi già diversi mesi, non hanno ancora digerito l'addio di Lionel Messi. TV3 ha rilanciato le accuse di alcuni opinionisti, secondo i quali il divorzio dal campione argentino si sarebbe potuto evitare se il club avesse diminuito i salari di alcuni calciatori. Le cifre fatte dalla televisione spagnola, infatti, sono davvero monstre. Secondo TV3, infatti, Piqué percepirebbe 28 milioni lordi all'anno, Sergio Busquets 23 e Jordi Alba e Umtiti 20. Importi fantasmagorici che avrebbero rappresentato la principale causa del mancato rinnovo della Pulce, reso impossibile dalle regole spagnole sui tetti salariali nelle varie squadre.

Piqué arrabbiatissimo: pubblica la foto del bonifico

Il Barcellona già in estate aveva ribadito che i soggetti citati avrebbero accettato di ridursi l'ingaggio. Piqué, però, è una furia e ha deciso di andare oltre pubblicando una foto sul proprio account Twitter del bonifico accreditato sul suo conto in data 30 dicembre. Il 50% dell'ingaggio annuale del difensore spagnolo, infatti, ammonta a poco più di 2,3 milioni di euro, altro che 28 milioni lordi all'anno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...