Diretta Barcellona-Real Madrid ore 20: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Il Clásico nella semifinale di Supercoppa di Spagna che si giocherà oggi al King Fahd Stadium di Riyad. Domani tocca ad Atletico Madrid-Athletic
Diretta Barcellona-Real Madrid ore 20: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

RIYAD (Arabia Saudita) - Questa sera il Clásico tra Barcellona e Real Madrid, domani l'altra semifinale che metterà di fronte l'Atletico Madrid e l'Athletic. Le vincenti di queste due gare si affronteranno poi domenica 16 (ore 19.30), nella finale di questa particolare edizione della Supercoppa di Spagna. Toccherà quindi alle squadre di Xavi e Ancelotti aprire le danze, con i Blancos che partono con i favori del pronostico e i catalani che tentano di ribaltare queste gerarchie: "Il Barça ha avuto più problemi di noi - ha detto il tecnico delle Merengues in conferenza stampa - ma in una finale secca puuò succedere di tutto". Per Xavi è invece "una grande opportunità di vedere a che punto siamo. Potrebbe rappresentare un punto di flessione per noi e nonostante il Real sia, in questo momento, la squadra più in forma della Liga, il Clásico è sempre imprevedibile. È la storia di questa partita a dire che può succedere di tutto, a prescindere dai punti di differenza".

Supercoppa Spagna, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Barcellona e Real Madrid si giocherà alle 20 al King Fahd International Stadium di Riyad (Arabia Saudita) e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Nove, in chiaro in tv e streaming.

Barcellona-Real Madrid, probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Araujo, Jordi Alba; Nico, Busquets, Gavi; Dembélé, Depay, Jutglà. All. Xavi.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.

ARBITRO: José Luis Munuera Montero. Assistenti: Prieto López De Cerain, Martínez Moreno. Quarto uomo: González Fuertes. Var: González González. Avar: Melero López.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...