Gomez: "Tanta rabbia per l'infortunio. Mondiale? Non so cosa darei"

L'ex Atalanta vuole lasciarsi alle spalle il problema fisico che lo ha tenuto out un mese: "Sono stati giorni duri"
Gomez: "Tanta rabbia per l'infortunio. Mondiale? Non so cosa darei"© Pressinphoto

SIVIGLIA (SPAGNA) - Papu Gomez è pronto a riprendersi la scena. Vittima di un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per un mese, l'ex fantasista dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Marca Tv: "Sono stati giorni duri. Innanzitutto perché non sono abituato a farmi male" - spiega l'argentino - "e di solito non reagisco bene a queste cose perché mi frustrano".  

Le parole di Gomez

"È vero che è stato un infortunio muscolare e che non ci ho messo molto, ma quando hai una doppia o tripla competizione se esci per un mese perdi tante partite", spiega l'argentino tornato in campo nell'ultimo turno di Liga con il Granada. "Quando mi sono infortunato ero in un momento incredibile e stavano arrivando partite importanti di campionato ed Europa League. Mi ha fatto molta rabbia non poterci essere".

Su Real Madrid e Modric

Non c'è tempo per i rimpianti: nel weekend di Pasqua il Siviglia affronta il Real Madrid per riaprire il campionato: la squadra di Lopetegui è seconda a 60 punti in coabitazione con il Barcellona e a -12 dalla vetta. Un appuntamento chiave per la stagione dei Rojiblancos ai quali serve la partita perfetta contro un Real reduce dalla qualificazione in semifinale di Champions League: "È una squadra molto pericolosa ma all'improvviso, in dieci minuti, chiudono la gara. Quindi dovremo sfruttare le nostre occasioni e difendere molto bene". Non mancano gli elogi a Modric - "È un fenomeno" - e uno sguardo al futuro, al mondiale qatariota: "Non so cosa darei. Sarebbe il mio primo e ultimo mondiale", ammette il 34enne ex Catania e Metalist. Sul girone dell'Argentina assicura: "Non va sottovalutato ma siamo l'Argentina e dobbiamo batterle tutte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...