Joao Felix ko, stagione finita: che tegola per Simeone!

L'attaccante dell'Atletico Madrid è costretto ad alzare bandiera bianca dopo la lesione all'adduttore della gamba sinistra rimediata nella sfida contro l'Espanyol
Joao Felix ko, stagione finita: che tegola per Simeone!© EPA

MADRID (SPAGNA) - Brutte notizie per Diego Pablo Simeone. L'infortunio rimediato nel match contro l'Espanyol ha costretto Joao Felix a finire qui la sua stagione. Nella sfida di Liga il portoghese ex Benfica ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco dopo appena 45' (al suo posto Yannick Ferreira Carrasco). Gli esami hanno evidenziato una lesione all'adduttore della gamba sinistra che l'ha costretto ad alzare bandiera bianca. La sua stagione si chiude dunque con 10 gol e sei assist in 35 presenze tra campionato e coppe.

Lungo stop per Joao Felix: l'annuncio su Instagram

Nonostante i Colchoneros abbiano mantenuto il massimo riserbo sui tempi di recupero, è stato lo stesso attaccante lusitano ad annunciare il lungo stop attraverso un post su Instagram nel quale si legge:  "È con grande tristezza che mi vedo incapace di aiutare la mia squadra in quello che resta da giocare in questa stagione. Adesso posso solo sostenere l'Atletico dall'esterno e lavorare duro sul mio recupero per tornare più forte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...