As: "Barcellona, Piqué è un problema: il club punta all'addio"

Futuro incerto per il difensore: i blaugrana iniziano dubitare di lui per gli scandali fuori dal campo, i ripetuti problemi fisici e l'elevato stipendio
As: "Barcellona, Piqué è un problema: il club punta all'addio"© EPA

BARCELLONA - A sorpresa il Barcellona sta valutando il futuro di una delle sue leggende, Gerard Piqué. Il difensore spagnolo, secondo quanto riportato da As, è ormai diventato un problema per il club blaugrana ora deve decidere su come gestire il suo futuro. Tra i problemi ci sono le condizioni fisiche del calciatore, 35 anni, con i tanti infortuni nella scorsa stagione e soprattutto i suoi scandali fuori dal campo, come la recente separazione da Shakira a causa di alcuni tradimenti da parte del calciatore spagnolo. Oltre questo anche il suo contratto è un problema per il club: Piqué riceve uno stipendio da 19 milioni netti a stagione con ancora due anni di contratto rimasti e con un Barcellona in piena difficoltà economica.

Piqué, futuro incerto

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, il Barcellona sta studiando la situazione, poiché nonostante i problemi Piqué rimane una delle leggende del club e un punto di riferimento per i tifosi. I blaugrana puntano su una decisione personale da parte del difensore spagnolo, che potrebbe di farsi da parte per non essere un peso al club. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...