Dani Alves saluta il Barcellona: "Si chiude il mio ciclo qui"

Il lungo messaggio social dell'ex Juve: "Hanno provato a licenziarmi ma non ci sono riusciti. Non dimenticate questo pazzo leone"
Dani Alves saluta il Barcellona: "Si chiude il mio ciclo qui"© Getty Images

BARCELLONA - Dani Alves e il Barcellona si dicono addio e si salutano, stavolta per sempre. È ufficiale, il brasiliano non rinnoverà ancora con i catalani e dopo il grande ritorno dello scorso gennaio lascia il Camp Nou e il mondo Barça che per anni sono stati la sua casa. Sui social l'ex Juve ha pubblicato un lungo ed emozionante messaggio: "Cari cules… Ora è giunto il momento del nostro addio. Sono stati più di 8 anni dedicati a questo club, a questi colori e questa casa... ma come tutto nella vita, gli anni passano. Hanno provato a licenziarmi ma non ci sono riusciti perché non si può nemmeno immaginare quanto sia resistente e resiliente. Sono passati molti anni prima che il calcio e la vita abbiano deciso di darmi l'opportunità di tornare qui per dire addio", ha scritto.

Dani Alves e Ronaldinho da Papa Francesco: che show a Roma
Guarda la gallery
Dani Alves e Ronaldinho da Papa Francesco: che show a Roma

Dani Alves: "Si chiude un ciclo molto bello"

"Non è un arrivederci senza prima ringraziare tutti coloro che ci sono dietro i riflettori, tutti coloro che rendono il club perfetto: grazie. Ringrazio inoltre tutto lo staff per l'opportunità che mi ha dato di tornare e poter indossare di nuovo quella meravigliosa maglia, non sapete quanto sia felice... Spero che non mancheranno la mia follia e la mia felicità quotidiana. Auguro di cuore, a chi rimarrà, di continuare a scrivere la storia di questo club. Sono stati 23 i titoli vinti. Si chiude un ciclo molto bello. Che il mondo non dimentichi mai: un leone, anche se ha 39 anni, è ancora un buon pazzo leone. Per sempre, forza Barcellona", ha concluso Alves.

Dani Alves e la fuga dalle palle volanti...
Guarda il video
Dani Alves e la fuga dalle palle volanti...

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...