Donnarumma: "Buffon, idolo e consigliere. Ibra? Pazzo, ma mi ha aiutato tanto"

Il portiere della Nazionale e del Psg ha risposto alle domande del media francese Carré: "Gli Europei vinti? Emozione indescrivibile che porterò sempre con me"
Donnarumma: "Buffon, idolo e consigliere. Ibra? Pazzo, ma mi ha aiutato tanto"© Getty Images

PARIGI (Francia) - Gigi Donnarumma si appresta a disputare il suo secondo campionato consecutivo col Psg: intervistato dal media francese Carré il portiere della Nazionale ha svariato su tanti argomenti, soffermandosi in particolare sui punti di riferimento della sua carriera e sulla gioia per la vittoria dei Campionati Europei con l'Italia: "Il mio idolo di infanzia è sempre stato Buffon: è stato ed è il più forte di tutti, è italiano ed è il mio idolo. Io l'ho sentito tante volte durante l' Europeo e mi ha dato tantissimi consigli anche su Parigi. E lo ringrazio per avermi dato consigli anche quando era in nazionale con me". Proprio sugli Europei, l'ex portiere del Milan ha affermato: ""Non è che non abbia capito che avevamo vinto. Ma in quell'istante ti passa di tutto ed è incredibile. Dopo te ne rendi conto. È stata un'emozione indescrivibile che porterò sempre con me".

Buffon: "Potrei giocare fino a 55 anni"

Milan, Ibra 'capo-spogliatoio' ancora per un anno

"Ibra un pazzo, grande mentalità: mi ha aiutato tantissimo"

"Ibra è molto pazzo. È una parola grossa, perché lui è un bravissimo ragazzo con una mentalità incredibile, che ti fa crescere tanto, così come Verratti. Però Zlatan diciamo che al Milan mi ha aiutato tantissimo", ha affermato Donnarumma in relazione al suo ex compagno in rossonero. E chiosa con un pensiero al suo Psg: "Ora sono al Paris e sono emozionatissimo di essere qua, sono molto contento e come tutta la squadra voglio vincere tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...