Trofeo Gamper, festa Barcellona: 6-0 al Pumas e subito Lewandowski in gol

Nel tradizionale appuntamento pretemporada degli azulgrana, cui aveva rinunciato la Roma, la squadra di Xavi travolge i messicani dello storico ex Dani Alves. Già protagonista il bomber polacco
Trofeo Gamper, festa Barcellona: 6-0 al Pumas e subito Lewandowski in gol© Getty Images

BARCELLONA (Spagna) - Serata di festa al Nou Camp per il largo successo del Barcellona, che si impone 6-0 sui messicani del Pumas nel tradizionale Trofeo Gamper, ultimo appuntamento della pretemporada catalana prima dell'inizio della Liga. Avrebbe dovuto essere la Roma a sfidare i ragazzi di Xavi, ma il dietrofront giallorosso non ha influito sul consueto bagno di folla azulgrana, peraltro premiato dal largo successo aperto dal nuovo idolo dei tifosi: quel Robert Lewandowski che già si candida a concorrere per il ruolo di pichichi.

Punteggio tennistico: Lewandowski apre le marcature

Nessuna pietà per il grande ex Dani Alves, accolto trionfalmente dalla tifoseria catalana: il Barcellona non lascia scampo al Pumas, imponendosi con punteggio tennistico grazie ai gol di Lewandowski, alla prima marcatura con la maglia azulgrana, Pedri, autore di una doppietta, Dembelè, Aubameyang e De Jong.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...