Barcellona ko, Drake perde 2,9 milioni di euro: la storia della folle scommessa

I blaugrana hanno reso omaggio al rapper mostrando il suo logo sulla maglia in occasione del Clasico. Lui ha ricambiato puntando una cifra esagerata sulla loro vittoria, ma le cose non sono andate bene
Barcellona ko, Drake perde 2,9 milioni di euro: la storia della folle scommessa© Instagram (@champagnepapi)

BARCELLONA (Spagna) - In occasione del Clasico andato in scena oggi al Santiago Bernabeu il Barcellona ha esibito sulla maglia il logo del rapper Drake, il gufo Ovo. Un'idea nata proprio dalla partnership tra il Barcellona e Spotify che solitamente compare come sponsor sulle maglie blaugrana. Una partnership che verrà celebrata con una serie di maglie uniche che vedranno il nome dello sponsor sostituito da quello di diversi artisti. E Drake, con il suo gufo, è stato il primo, in un’occasione tra l’altro speciale come il Clasico.

La folle scomessa e l'epic fail

Il rapper canadese è un noto appassionato di sport a cui piace anche scommettere e questa volta ha voluto esagerare: Drake ha piazzato infatti una scommessa monstre di 617.467 euro su Arsenal e Barça vincenti contro Leeds e Real Madrid. Vincita potenziale: 2,9 milioni di euro. Alla fine l'Arsenal ha vinto 1-0 in Premier, ma a tradire Drake è stato proprio il "suo" Barcellona, con tutto il gufo. Il Clasico è finito 3-1 per il Real e il rapper, oltre ad una figuraccia, ci ha rimesso oltre 600mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...