Coppa del Re, Ansu Fati salva il Barcellona al 103'. Manita Siviglia, bene l'Atletico

I blaugrana battono 4-3 ai supplementari l'Intercity, Lamela a segno con gli andalusi contro il Linares, Morata a secco nel 2-0 dei colchoneros a Oviedo, Muriqi trascina il Maiorca
Coppa del Re, Ansu Fati salva il Barcellona al 103'. Manita Siviglia, bene l'Atletico© EPA

ALICANTE (Spagna) - Il gol del definitivo 4-3 di Ansu Fati al 13' del primo tempo supplementare salva il Barcellona dalla figuraccia contro il modesto Intercity nei sedicesimi di finale di Coppa del Re. I blaugrana - fortemente rimaneggiati nell'undici iniziale - passano tre volte in vantaggio, con Araujo al 4', Dembélé al 66' e Raphinha al 77', ma - complice la tripletta di uno scatenato Soldevila al 59', 74' e 86' - per il passaggio del turno è necessario un tiro sporco dal limite del giovane talento canterano. 

In gol Lamela e Muriqi, a secco Morata

Qualificazione sofferta anche per il Maiorca, che ha la meglio del Pontevedra solo all'extra-time con l'ingresso dell'ex Lazio Vedat Muriqi, autore di un assist e di un gol. Passano il turno anche il Siviglia, che rifila una manita al Linares (tripletta di En Nesyri, gol di Lamela e un'autorete), l'Atletico Madrid di Morata (a secco e sostituito), che regola l'Oviedo con Llorente e Barrios, e la Real Sociedad, che batte di misura il Logrones grazie a Navarro. Avanti anche l'Alaves contro il Valladolid: decide Sylla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...