Ancelotti e l'incredibile richiesta del tifoso: ecco cosa è successo

Prima della sfida contro l'Athletic Bilbao, il tecnico del Real Madrid è stato chiamato da un supporter posizionato dietro la sua panchina
Ancelotti e l'incredibile richiesta del tifoso: ecco cosa è successo

BILBAO (SPAGNA) - Il Real Madrid, nonostante una gara piuttosto complicata, batte 2-0 l'Athletic Bilbao al San Mamés e risponde al successo del Barcellona sul Getafe (1-0) restando a -3 in classifica. A stendere la formazione di Ernesto Valverde c'hanno pensato Benzema e Kroos con un gol per tempo. In mezzo tanto Athletic che, però, non è riuscito a fermare i Blancos. Prima dell'inizio della contesa si è verificato un episodio piuttosto divertente con protagonista il tecnico delle Merengues Carlo Ancelotti.

Athletic Bilbao-Real Madrid, Ancelotti e la richiesta curiosa di un tifoso

Mentre le squadre si posizionano sul rettangolo verde nell'attesa che il direttore di gara fischi il calcio d'inizio, l'allenatore di Reggiolo viene chiamato da un tifoso posizionato proprio dietro di lui, alle spalle della sua panchina. Ancelotti si gira e gli viene chiesta una cicca. Il tecnico, dunque, apre il pacchetto e gliene consegna una. Il tifoso ringrazia e si gode lo spettacolo in campo. Una scena piuttosto esilarante ma che sottolinea la grande umanità di un professionista esemplare.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...