Ancelotti via dal Real Madrid? Ecco la lista dei sostituti per la panchina

Il tecnico di Reggiolo è stato più volte accostato alla nazionale del Brasile e in Spagna è scattato il toto-nomi per il futuro della guida dei blancos: l'elenco del Mundo Deportivo
Ancelotti via dal Real Madrid? Ecco la lista dei sostituti per la panchina© Getty Images

MADRID (Spagna) - Non è un mistero che Carlo Ancelotti possa lasciare la Spagna in cerca di nuovi stimoli: in questi mesi l'allenatore è stato accostato al Brasile che, non a caso, avrebbe ingaggiato un ct pro-tempore proprio in attesa delle decisioni del tecnico di Reggiolo. E così, in Spagna impazza il toto-nomi per il sostituto sulla panchina del Real Madrid per la prossima stagione. A Madrid si sono già portati avanti e stanno circolando le prime candidature tra giovani emergenti, usato sicuro e outsider.

Real, Ancelotti via? Ecco la lista dei sostituti

Secondo "El Mundo Deportivo", c'è una lista di candidati molto intreresante. Per il giornale sportivo in cima alle preferenze ci sarebbe una vecchia gloria come Raul, attualmente allenatore del Castilla, che finora ha allenato soltanto la filiale dei blancos. Come avviene ormai da anni, circola il nome dell'eterno candidato Pochettino. L'argentino attualmente è senza squadra. Non è da escludere neanche il tedesco Tuchel che ha un palmeres di successi con Dortmund, Psg e Chelsea. Non dispiacciono neanche Xabi Alonso, Oliver Glasner e Arbeloa. Poi ci sono i "cavalli di ritorno": Zinedine Zidane che è senza squadra e Josè Mourinho. Il portoghese è concentrato sulla sua esperienza con la Roma ma con lui nulla può essere dato per scontato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...