La Roma piange, il Siviglia non ride: ko 2-1 in casa col Real Madrid

Nell'impegno di Liga che porta alla finale di Europa League contro i giallorossi di Mourinho, gli andalusi vengono ribaltati dai blancos di Ancelotti
La Roma piange, il Siviglia non ride: ko 2-1 in casa col Real Madrid© EPA

SIVIGLIA (Spagna) - Penultimo impegno di Liga che sorride al Real Madrid capace di vincere in rimonta per 2-1 al Sanchez Pizjuan contro il Siviglia. Festeggiano i blancos di Ancelotti con la doppietta di Rodrygo a ribaltare il vantaggio iniziale dei padroni di casa. Per la formazione di Mendilibar un passo falso nell'ultimo turno di campionato prima della finale di Europa League contro la Roma di Mourinho.

Siviglia rimontato dal Real Madrid

Dopo 3' Rafa Mir porta subito avanti un Siviglia ancora speranzoso di poter rientrare nei posti Europa del campionato. Gli andalusi resistono agli attacchi degli uomini di Ancelotti, ancora con Vinicius a riposo dopo la bufera che ha travolto la Liga per i cori razzisti ricevuti a Valencia, ma al 29' cedono con Rodrygo che trova il pari. Nella ripresa il gioiellino brasiliano completa la rimonta al 66', il Siviglia ci prova ma non riesce a trovare il nuovo pari e perde Acuna a 10' dalla fine che riceve un rosso diretto. Termina 2-1 per il Real, il Siviglia si prepara per la finale contro la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...