Real Madrid, conferenza Ancelotti: "Io resto qui. Benzema? Nessun dubbio"

L'allenatore si è sbilanciato nel parlare del suo futuro e di quello dell'attaccante francese alla vigilia della sfida contro l'Athletic Bilbao
Real Madrid, conferenza Ancelotti: "Io resto qui. Benzema? Nessun dubbio"© EPA

"Sono felice di continuare al Real Madrid e vogliamo fare meglio nella prossima stagione". Carlo Ancelotti spegne gli eventuali dubbi sul suo futuro nella conferenza stampa prima dell'ultima sfida di campionato contro l'Athletic Bilbao. Negli ultimi mesi si è parlato tanto del suo possibile addio con direzione Brasile per diventare commissario tecnico dei verdeoro. L'allenatore dei blancos ha anche analizzato alcune situazioni relative ai singoli giocatori, tra cui anche Benzema.

Real Madrid, Ancelotti, conferenza, Benzema

Chiudere al meglio la stagione e poi programmare quella nuova. Ma partendo da chi? L'allenatore non ha dubbi su Benzema: "Ha un anno di contratto e qui non abbiamo dubbi sulla sua permanenza. Quello che dice è vero: internet non è la realtà". Oltre a lui ci sono diversi giocatori in scadenza: "Nacho e Ceballos? Aspettiamo una loro decisione e sanno quello che vogliamo da loro". Lo sguardo si sposta poi ai possibili innesti: "Kane? Dobbiamo rispettare lui e il Tottenham, ma è un grandissimo giocatore". E su Brahim Diaz: "Non posso dire nulla. La squadra la prossima stagione sarà competitiva". In chiusura un voto alla stagione: "Difficile darlo a sé stessi, ma credo comunque positivo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...